« Older   Newer »
  Share  
W@dely
view post Posted on 25/4/2008, 17:04




Primo singolo....TOUCH MY BODY


image
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 11/5/2008, 13:11




Oops!...avete cancellato tutti i precedenti commenti? :o:

Vabbé, album nuovo, commenti nuovi!

"E=MC²", ancora una volta #1 negli USA, è un bel disco di canzoni di genere R&B moderno "ricamate" da una delle voci più maestose del panorama pop mondiale (anche se i virtuosismi vocali sono meno presenti rispetto ad altre produzioni di Mariah del passato).

La mia preferita in assoluto è la ballata piano e voce di stampo gospel "I wish you well" :wub: , il cui testo, con varie citazioni bibliche, arricchito dall'interpretazione magistrale di Ms Carey, riesce ad emozionarmi profondamente. Brano che si inserisce perfettamente nel percorso di canzoni di influenza gospel che Mariah, ormai da alcuni anni, inserisce nei suoi dischi (vedi "Outside", "Can't take that away", "My saving grace" e "Fly like a bird"). Ecco, io sogno un album di Mariah Carey di genere gospel moderno.

Altri pezzi che apprezzo particolarmente sono: "Migrate" (potente), il primo singolo "Touch my body" (fresca), "Side effects" (vera e malinconica), "O.O.C." (divertente) e "For the record" (intensa).

Il nuovo singolo "Bye bye", produzione Stargate (oltre che di Mimi), è una ballata R&B dedicata alle persone "scomparse". Carina.

Edited by FlashGlitter - 11/5/2008, 14:15
 
Top
W@dely
view post Posted on 11/5/2008, 13:14




nuovo video..il secondo dal nuovo album....


 
Top
Peppe2008bo
view post Posted on 11/5/2008, 20:20




stupenda....sempre!
 
Top
fuocoghiacciato
view post Posted on 21/9/2008, 00:39




Io adoro Mariah, penso sia veramente una delle piu' brave e complete artiste del mondo.
Purtroppo, a mio avviso, devo dire che da un pò di tempo non riesce piu' a "sfornare" canzoni che si incontrino con il mio gusto musicale.
Sono legato alla Mariah delle ballatone o dei "middle temp", e mi fa impazzire quando lei sussurra nelle canzoni, quando canta con la sua stupenda voce vellutata (per niente amo alla follia anche BRANDY!)
Ultimamente nelle canzoni che scrive, secondo me, manca un pò "l'anima" che l'ha contraddistinta negli anni....percepisco poche emozioni quando ascolto i suoi ultimi lavori.
Spero davvero possa tornare con un album di canzoni "lente", spero che possa tornare ad emozionarmi come lei (e poche altre) sa fare! Voglio di nuovo pezzi come WHENEVER YOU CALL (il mio preferito in assoluto) e CAN'T TAKE THAT AWAY ,.
 
Top
Cangu83
view post Posted on 7/10/2008, 16:49




MARIAH DIVENTA GLOBAL HUNGER AMBASSADOR
Mariah sta assumendo un ruolo di grande importanza e sta facendo sentire la sua voce nella lotta contro la fame in qualità di Ambassador for the World Hunger Relief 2008 Fall Campaign che andrà a beneficiarlo United Nations World Food Programme (WFP). Per dare il suo supporto, Mariah ha concesso un download libero della canzone "Love Story", dall'ultimo album E=MC2, a chiunque faccia una donazione in uno dei 35.000 ristoranti Yum! Brandsche partecipano in tutto il mondo.
Più di 850 milioni di persone in tutto il mondo combattono contro la fame e la malnutrizione. Questoè dovuto ad una crisi globale del cibo. La fame uccide più persone di quanto non facciano l'AIDS, la malaria e la tubercolosi messe assieme. Noi possiamo fare in modo che questo non succeda più. per piacere, aderisci alla campagna di Mariah, di Yum! Brands e allo United Nations World Food Programme. Per maggiori informazioni www.FromHungerToHope.com.

(MariahCarey.com - mariahsunflowers)
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 31/10/2008, 14:07




Mariah Carey si veste da biscottino
Festeggia Halloween in versione sexy

Anche i vip festeggiano Halloween. Così, il costume che indosseranno ai party più horror dell'anno, diventa una curiosità da non farsi scappare. La più creativa del 2008 sembra essere Mariah Carey. La star ha vagliato diverse opzioni, tutte rigorosamente in versione sexy, e alla fine ha scelto: sì vestirà da biscottino di cioccolato pronto ad immergersi in un cartone di latte "interpretato", non a caso, dal marito Nick Cannon.

Streghe, fantasmi o zucche? Macché! L'originalità sta da tutt'altra parte. Per essere sempre alla moda Mariah Carey ci ha pensato per tempo. La cantante, che all'inizio di quest'anno si è sposata in gran segreto con l'attore Nick Cannon, ha preteso un costume di coppia. "La prima opzione era travestirci da vigili del fuoco, io in versione provocante e Nick normale" ha confidato la diva della musica internazionale.

"Abbiamo pensato a due egiziani - continua Mariah -. Infine, con un po' di immaginazione, è arrivata la grande idea: il biscotto al cioccolato". L'abito si annuncia irresistibile e seducente. "Sarà un due pezzi interamente fatto di veri biscotti cuciti sulla stoffa" racconta Mariah. "Nick ha voluto essere un cartone di latte con la scritta 'Missing' (ndr. 'scomparso') sopra la testa".

La Carey continua a far parlare di sé anche nel mondo della musica. Il 24 ottobre è uscito in Italia l'album "The ballads", una raccolta delle sue ballate d'amore che hanno fatto sognare milioni di fan. Continua anche la promozione del disco "E=mc2". Il video di "I Stay In Love", il quarto singolo estratto dall'album, è uno dei più cliccati della Rete.

Fonte: Tgcom.it
 
Top
Cangu83
view post Posted on 14/11/2008, 15:46





MARIAH CAREY AD X- FACTOR UK







X- Factor ha aperto la sua notte con Mariah Carey con un tributo video alla carriera di Mariah ed i successi, seguiti dalla sua esibizione di "I stay in Love" e poi dall’inizio dello show vero e proprio. Nella parte della serata dedicata ai risultati, ha cantato Hero, live insieme ai finalisti.
Il giudice Simon Cowell l'ha lodata e detto, "amo Mariah. Mariah, è molto semplicemente, la più grande star del mondo. Potrete vedere quello che Mariah ha fatto stasera per i concorrenti. Era un'ispirazione. Non penso che Mariah abbia ricevuto abbastanza considerazione come grande cantautrice anche se ha scritto quella canzone, Hero come molte delle canzoni che avete sentito stasera".
Mariah, durante lo show, ha anche confermato il suo Tour Mondiale imminente…









GLI ASCOLTI.

Mariah raddoppia la magia sabato notte. Più di 10 milioni di persone hanno visto Mariah Carey cantare ad X Factor su ITV1, quasi due volte il numero che ha guardato Merlin su BBC1 sabato 8 novembre. La media principale del programma è stata di 10,2 milioni di spettatori, 43% del pubblico tra 7.20pm e 8.50pm. Un altro 8,3 milioni di persone, 36% del pubblico, hanno guardato i Risultati di X- Factor resi noti alle 9.35pm, in cui Laura White è stata eliminata..

( Mariah Daily)

HERO ANCORA N. 1 IN UK

"Hero" una versione della ballata di Mariah cantata dai finalisti di X - factor è in vetta alla classifica del Regno Unito per la seconda settimana. Il pezzo ha venduto 189.600 copie questa settimana, portando il totale ha venduto per datare a 502.844 copie.

( Mariahdaily)





UK, ESPLODE 'HERO': VENDITE ECCEZIONALI PER IL SINGOLO

Corre davvero il rischio di diventare il singolo con le vendite più veloci dell'anno. In Gran Bretagna sta esplodendo "Hero", un brano di Mariah Carey reinterpretato dai finalisti del programma televisivo "The X factor"; le indicazioni parlano chiaro, e dicono che il singolo sta vendendo quello che sarebbe un elevatissimo numero di copie. Naturalmente l'appeal del pezzo arriva fino ad un certo punto: ciò che attira i compratori è specialmente l'aspetto sociale, visto che i proventi saranno girati all'ente benefico "Help for heroes" che assiste i soldati britannici feriti in azione. Il singolo, da quanto si apprende, è "tutto esaurito" su Amazon e "disco più venduto" da HMV per quanto riguarda le copie "fisiche", mentre per quanto attiene a quelle digitali è quello più richiesto su Play.com (il solo sito che non fa pagare le consegne) e su iTunes. ( 31.10.08)


UK, CONFERMATO IL BOOM: COVER DI MARIAH CAREY VENDE 300.000 COPIE ALL’ESORDIO

Tutto confermato. Trovano puntuale conferma le anticipazioni riportate da Rockol lo scorso 31 ottobre: “Hero”, cover di Mariah Carey eseguita dai dodici finalisti del programma televisivo “The X factor”, è esplosa al numero uno della classifica britannica dei singoli con vendite eccezionali. La canzone benefica ha infatti venduto 313.244 copie nella prima settimana, più di tutte del resto della Top 10. Il singolo, che già si stava muovendo decisamente bene, è stato aiutato dalla “storica” catena di grandi magazzini Woolworths: la rete di negozi, fondata nel 1909 e che nel Regno Unito conta su 800 punti vendita, ha infatti annunciato d’aver rinunciato ad ogni suo margine di guadagno così aggiungendo almeno altri 30.000 euro all’operazione. I proventi saranno girati all'ente benefico "Help for heroes" che assiste i soldati britannici feriti in azione. “Hero” intanto diventa il singolo benefico che più ha venduto al debutto nel corso degli ultimi dieci anni.
( rockol)

(03 Nov 2008)
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 16/11/2008, 00:10




Mi è piaciuta ed è anche un po' una novità perché i live degli ultimi anni non mi hanno mai entusiasmato. Qui se non altro ha la classe (soprattutto su "Hero" e a livello di guardaroba) che dovrebbe avere una superstar come lei.
 
Top
Cangu83
view post Posted on 18/11/2008, 17:14





CITAZIONE
Mi è piaciuta ed è anche un po' una novità perché i live degli ultimi anni non mi hanno mai entusiasmato. Qui se non altro ha la classe (soprattutto su "Hero" e a livello di guardaroba) che dovrebbe avere una superstar come lei.

Concordo, in quelle due esibizioni è la Mariah " opportuna e semplice " che ci ha conquistati tanti anni fa'... Anche se ai World Music Awards , dove ha ricevuto l'ennesimo premio speciale per le vendite straordinarie durante la sua quasi ventennale carriera, si è presentata con un abitino argento corto corto...

Di sbalzi di umore e di look , Miss Carey ne ha molti, l'ultimo in questi giorni in Messico dove sta passando una mini vacanza col marito.
Alcune foto riprendono Mariah in abiti ed atteggiamenti che fanno pensare ad una gravidanza in corso o attesa...

MARIAH CAREY AND NICK CANNON'S MEXICAN GETAWAY

She's been in a state of bliss since marrying husband Nick Cannon earlier this year. And over the weekend, Mariah Carey began to show some tell-tale signs that she may be preggers. The "Always be my Baby" songstress opted for an uncharacteristically conservative ensemble during her mini-Mexican vacation with her hubby, choosing to cover up her tummy rather than prancing around in skimpy swimwear.
In addition, while Cannon sipped delicious tropical frozen drinks, an insider tells that Mariah elected to abstain from alcohol, another out-of-the-ordinary instance that may have been motivated by a baby on the way. Carey recently alluded to some possible family expansion in a recent interview, telling press, "I think we would make good parents, and that we'd be able to figure everything out together."

(Gossip Girls - Mariahdaily)


È in stato di felicità da quando ha sposato Nick Cannon prematuramente quest'anno. E durante il fine settimana, Mariah Carey ha iniziato a mostrare alcuni sintomi che potrebbe essere ricondotti a quelli di una gravidanza. La diva di Always be my baby, ha optato per un' insolita e sobria veste durante la mini vacanza messicana col marito, scegliendo di coprire la sua pancia piuttosto che indossare costumi da bagno striminziti.
In più, mentre Cannon sorseggiava le bevande deliziose, tropicali gelate, dicesi che Mariah abbia iniziato ad astenersi dall'alcol, altro esempio di comportamento anomalo probabilmente motivato da uno stato di gravidanza in corso o attesa. La Carey ha alluso recentemente alla possibilità di espandere la famiglia in un'intervista recente, dicendo "penso che saremo dei buoni genitori, e che condivideremo tutto insieme.
 
Top
Lord-Of-The-Oceans
view post Posted on 26/1/2009, 17:39




Carey, irriconoscibile sul set
Mariah è un'assistente sociale in Push

Dopo le deludenti esperienze in "Glitter" (2001) e "WiseGirls" (2002), Mariah Carey non si perde d'animo ed è determinata a conquistare la critica. In effetti al Sundance Film Festival in molti sono rimasti colpiti dalla cantante nel ruolo di un'assistente sociale nel drammatico "Push". Mariah appare sovrappeso, con i capelli più scuri e quasi irriconoscibile...

Cosa non si fa per accattivarsi le simpatie della critica cinematografica che l'ha sempre crocifissa nelle recensioni delle sue performance sul set. La storia di "Push" ruota attorno alla sedicenne "Precious" Jones (interpretata da Gabourney Sidibe) che rimane incinta e per questo motivo picchiata dalla madre. A questo punto la ragazzina si reca da un'assistente sociale, la signorina Weiss (Mariah Carey), che cerca di aiutarla in tutti i modi.

Mariah appare molto diversa dall'immagine sexy in "Glitter", stroncato dalla critica e con incassi deludenti. Ma a quanto pare la diva del pop sembra essersi presa la sua rivincita. Il Daily Variety ha definito "Push" un film "coraggioso e che non concede compromessi", e ha aggiunto che "una tra le tante belle sorprese del film è Mariah Carey, perfetta nel ruolo di assistente sociale".

Fonte: Tgcom.it
 
Top
Cangu83
view post Posted on 26/1/2009, 22:42




Oh finalmente!!!!
Però Mariah non abbandonare il tuo dono naturale: la musica!
:lol:
 
Top
FlashGlitter
view post Posted on 31/1/2009, 15:00




CITAZIONE (Cangu83 @ 26/1/2009, 22:42)
Oh finalmente!!!!
Però Mariah non abbandonare il tuo dono naturale: la musica!
:lol:

Concordo. Ovviamente spero anch'io in un successo pure come attrice, ma soprattutto mi auguro che Mariah si concentri sempre maggiormente sulle canzoni e che magari, per il prossimo disco, possa stupirci con qualcosa di meno mainstream e più ricercato, cosa che una diva della sua levatura può sicuramente permettersi. Che so, un disco con influenze più gospel, più jazz. Qualcosa di più rischioso e meno scontato come hanno fatto due sue "allieve" e cioé Beyoncé (con "I am...Sasha Fierce") e Christina Aguilera (con "Back to basics").
 
Top
Cangu83
view post Posted on 27/3/2009, 12:23





image


Oggi è nata quella che per me è la più grande artista di tutti i tempi e che più di tutti mi ha toccato il cuore.
Buon compleanno Mariah!





 
Top
Lita&Edge
view post Posted on 8/4/2009, 20:08




Comunqe io metterei Mariah nella musica pop, è una cosa se parli di musica e un'altra se parli di voce...
 
Top
201 replies since 25/4/2008, 17:04   3186 views
  Share